Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Cosa regalare per la festa della mamma
Cosa regalare per la festa della mamma: alcune idee interessanti per un regalo indimenticabile per celebrare una ricorrenza così importante e ricca di significato.
La festa della mamma è una tradizione molto sentita, soprattutto in Italia. Si tratta di un giorno speciale dedicato alle madri, durante il quale si celebra l’importanza che esse rivestono nella nostra vita e nell’unione che contraddistingue l’ambiente familiare. Tale ricorrenza nel nostro paese prende vita la seconda domenica del mese di maggio, e in questo particolare giorno è consuetudine fare alla propria madre un regalo, qualcosa che mostri l’interesse e il sentimento che il figlio sente nei suoi confronti
Ma cosa regalare per la festa della mamma? Cosa scegliere per un regalo che le possa piacere, e che allo stesso tempo sia unico e di qualità costruttiva? I gioielli del nostro atelier rappresentano la soluzione ideale per acquistare un prodotto di elevata fattura, certificata, ma senza dover spendere una fortuna.
Idee regalo festa della mamma: qualche interessante consiglio
Vorresti fare un regalo per la festa della mamma, qualcosa di diverso dal solito, che non sia il tradizionale mazzo di fiori, il comune profumo o il classico gioiello acquistato presso uno dei tanti negozi rinomati, tutti uguali tra loro e per niente personale. Desideri quindi trovare qualcosa che sia unico ed inimitabile, ma anche bello e piacevole da sfoggiare. Se non sai cosa regalare per la festa della mamma i nostri prodotti sono la risposta per questa tua esigenza.
Puoi scegliere tra splendidi orecchini, anelli, bracciali, collane realizzati con delle meravigliose perle di fiume, perle scaramazze, corallo rosa e corallo rosso intagliati a mano dai nostri maestri orafi, cento per cento fatti in Italia e con argento 925. Il tutto rigorosamente senza nichel con l’uso esclusivo di materie prime di pregevole fattura.
Cosa regalare per la festa della mamma
Ma andiamo a vedere alcune delle nostre proposte come regalo festa della mamma. Bellissimi pezzi unici con i quali arricchire il proprio look:
- Partiamo dalle collane. La Regina presenta uno stile sobrio ed elegante, contraddistinta da tre fili di perle coltivate e annodate singolarmente. Se la festeggiata preferisce un accessorio di maggiori dimensioni allora puoi optare per una stupenda Platino con perle scaramazze grigie. Più fine ma altrettanto bella esteticamente la Tahiti 3, che presenta le dieci autentiche perle di Tahiti da dieci millimetri.
- Nella categoria bracciali perché non prendere Isola di Madagascar, con due fili di agata viola striata barilotto e chiusura con zirconi bianchi. O magari l’incantevole Isola del Giglio, un bracciale realizzato con la metodologia della cera persa, elasticizzato con quattro fili di Perle di Maiorca rosse da 8 millimetri, ideale per un polso sino a venti c. Presenti le perle di fiume, il corallo autentico del Mediterraneo grezzo e le perle scaramazze. Per un look estivo è perfetto Baia Turchese, con due fili di pasta turchese liscia e chiusura a baionetta di zirconi bianchi.
- Arriviamo adesso agli anelli. Per un’immagine dal gusto retrò Afrodite Verde è proprio l’ideale, con Cammeo intagliato a mano su conchiglia sardonica e arricchito con pietre naturali in Spinello. Molto classico anche l’anello Gemma con perla coltivata di Tahiti grigio madreperla. Se ti piace il corallo rosso montato con la cera persa allora Akemi è quello che fa proprio per te.
Conclusione
In definitiva, se non hai idea di cosa regalare per la festa della mamma, con i gioielli della nostra boutique puoi andare sul sicuro. Questa infatti è una giornata speciale in cui si rende omaggio alle madri ringraziandole per tutto quello che fanno per i loro figli. Quale occasione migliore per fare un bel regalo, di qualità, unico, e per di più a dei prezzi onesti.